Hot Babe: Un’ ottima assistente per tenere sotto controllo il carico della cpu

Vi ricordate le penna sconce che andavano molti anni fa? quelle con dentro delle signorine che capovolgendo la penna magicamente si spogliavano? si? beh hot babe mi ricorda molto quelle. Hot babe e’ un software per monitorare l’ attivita’ della cpu in un modo molto particolare, difatti una volta avviato piazzera’ sul vostro desktop un’ assistente femmina che in base al carico della cpu rimarra’ piu’ o meno vestita. Il programma di per se non e’ un gran che pero’ mi faceva ridere ed ho deciso di segnalarlo anche a voi.

Questo e’ il sito ufficiale dove potete trovare tutte le informazioni e anche il deb.

11 risposte a Hot Babe: Un’ ottima assistente per tenere sotto controllo il carico della cpu

  1. imu scrive:

    io l’ho levato perchè mi distraeva e comunque ricompilavo continuamente per tenere al massimo la cpu🙂

  2. astars scrive:

    uhm uhm uhm….. jack sei un disgraziato mi hai fatto aprire e lanciare ogni sorta di programma per saturare la cpu e vederla tutta nuda. Ma che bona😛

  3. axelmanhattan scrive:

    è il software più lol che esista…
    peccato che se la dovessi usare sarebbe sempre in tuta da sci e passamontagna😀

  4. axelmanhattan scrive:

    peccato che se la dovessi usare io sarebbe sempre in passamontagna e tuta da sci🙂

  5. netjack scrive:

    @astars
    you are my number one😀

  6. Spike scrive:

    L’ho installato sulla mia dapper che gira su una virtual machine (non sto a spiegarvi il perchè…).

    Avete una vaga idea di quante risorse ciuccia la VM?

    Morale: non l’ho ancora vista una volta vestita…. ROTFL

  7. netjack scrive:

    @Spike

    Ahahahahaha, meglio cosi’ che sempre vestita🙂

  8. bulgarion scrive:

    😀 la PRIMA volta che mi sento contento di girare ancora su un P3!!!

  9. Guido scrive:

    Ciao sono L’Admin di CenterZone.it e di TechnoMhz.blospot.com

    Se ti interessi di tecnologia, Software, Computer, Hardware, Videogiochi, Telefonia etc..

    TechnoMhz ti offre la possibilità di Inviare e postare i tuoi articoli e le tue opinioni direttamente sul Techno-Blog.

    Gli articoli migliori verranno pubblicati su CenterZone.it

    per Info non esitare a contattarmi.

  10. Generally I don’t learn post on blogs, but I wish to say that this write-up very forced me to check out and do it! Your writing style has been amazed me. Thanks, very nice article.

Lascia un commento

