Condividere la musica in una rete locale semplicemente

gnome2-logo-128.pngConsiglio la lettura di un piccolo interessante howto di Daniele per poter condividere sorgenti musicali all’ interno di una rete locale (una specie di filo diffusione moderna) con Avahi e rhythmbox.

3 risposte a Condividere la musica in una rete locale semplicemente

  1. Daniele Medri scrive:

    Consigli per la gestione e l’ascolto di Podcast?

  2. netjack scrive:

    Mi spiace daniele ma non sono un grande fruitore del servizio podcast, quel poco che ascolto lo faccio con amarok. Sfortunatamente non riesco a trovare un software altrettanto piacevole e potente scritto in gtk, sto’ cominciando a pensare che gnome e le gtk non siano fatte per i lettori musicali🙂

  3. chiara scrive:

    io ho limewire ma mi va in conflitto con beryl….quale altro programma posso usare?

Lascia un commento

