Nuovo plugin Beryl: wall plugin

beryl.pngCome al solito vi linko il video che presenta il nuovo plugin wall per beryl, se volete qualche altra info andate sul blog ufficiale.

6 risposte a Nuovo plugin Beryl: wall plugin

  1. luk156 scrive:

    Molto utile… io uso compiz e spero che questo plugin venga inserito perchè oltre a essere bello è pure molto utile.

    P.s. ma perchè sia compiz che beryl nn capiscono dove finisce lo schermo? cioè avvolte ho delle finestre che vanno oltre il bordo oppure sotto un pannello!!!!! e doverle ridimensionare con la tastiera è una palla!!!!!!! ciao, complimenti per il blog

  2. GNUton scrive:

    Davvero bello sto plugin.. finalmente qualcosa di veramente utile…🙂

  3. marco scrive:

    qualcuno sa dove si trova questo plugin..perchè io non riesco a trovarlo..=)

  4. paolettopn scrive:

    Appena mi rientra il Laptop dal dottore, lo provo subito !

    Cercate e troverete….

    Ciao a tutti…

  5. imu scrive:

    @netjack
    potevi dirmelo che ti mandavo un mio video🙂
    @marco
    per ubuntu nei repository di Trevino
    per debian sid nei miei
    per altre ditro cerca i repository sul forum ufficiale

  6. netjack scrive:

    @imu

    Sono sempre in tempo🙂

    @paolettopn

    Ciao a te🙂 grazie per la visita

    @marco

    se non trovi il pacchetto segui le indicazioni di imu se invece non trovi la voce nel beryl- configurator vai nella sezione scrivania e spunta desktop wall

Lascia un commento

