[OT] Scusate ma questo spot e’ decisamente GENIALE [/OT]

“Ragazzi… come mi chiamo io?”

“Robinson  Crusoe!”

“E appunto! con me non si naufraga!”

Ahahahahahahahahahaa magnifico LOL

4 risposte a [OT] Scusate ma questo spot e’ decisamente GENIALE [/OT]

  1. carl0z scrive:

    buh,
    a me mica sembra poi cosi’ geniale …

    ciao
    carloz

  2. Alex scrive:

    ha fatto sorridere anche me, così come quello del Titanic, ma in questo periodo credo che il più assurdo sia quello dello scoiattolo scorreggione che spegne l’incendio

  3. netjack scrive:

    @carl0z
    che vuoi che ti dica, sara’ la febbre ma a me fa ridere😀 la parte che ho trascritto e’ magnifica.

    @Alex
    Sara’ che sto’ invecchiando ma quella dello scoiattolo per quanto assurda non riesco proprio a farmela piacere, il cattivo gusto regna in quello spot, un po’ come quello delle suonerie delle scimmie scoreggione. Da fan di Eddie Murphy mi stupisco di me stesso🙂

  4. Alex scrive:

    @netjack
    Mi sono espresso male nel contesto sbagliato: hai ragione.
    Non dicevo che mi piaceva (forse sto invecchiando anche io) regna il cattivo gusto alla grande! Dico io, potevano fargli spegnere l’incendio con un soffio ghiacciato, ma invece hanno voluto colpire e stupire con il petomane.
    Qualche mese fa cominciammo con il bimbo orientale con mamma occidentale che si fa schifo da solo mentre è in bagno (e ce la trasmettevano all’ora di pranzo!) Ora abbiamo lo scoiattolo……cosa ci aspetta ancora? Non abbiamo ancora visto lo splatter in pubblicità, qualcosa del tipo “SAW: la gomma più amata dai serial-killer”

Lascia un commento

