KDE4: ecco un filmatino di come procede la creazione dell’ “Oxygen Style”

Grazie al blog di GNUton, ho potuto visionare un filmatino con una preview di oxygen, ovviamente ancora tutto e under costruction quindi quello che si vede e’ soggetto a continue modifiche e migliorie.

Ecco qui’ di seguito un po’ di immagini:

oxygen-style.jpg

kde4oxygen1.jpg

kde4oxygen2.jpg

kde4oxygen3.jpg

kde4oxygen4.jpg

kde4oxygen5.jpg

kde4oxygen6.jpg

Per vedere il filmato andate sul blog di GNUton, cosi’ gli fate anche un saluto🙂 .

Viste queste premesse sono molto curioso di vedere il risultato finale.

10 risposte a KDE4: ecco un filmatino di come procede la creazione dell’ “Oxygen Style”

  1. bato scrive:

    Wow! Niente male anche se noto una certa somiglianza con McOsx.
    Comunque anche io sono curioso di vedere il risultato finale!

    Ah, bel Blog!

  2. gnuton scrive:

    he he… ci volevo io a farti svegliare!🙂 era da un po che non postavi nulla!🙂 dai dai su!🙂
    Un saluto a tutti i lettori di NetJAck Blog e ovviamente a Jack!🙂
    Ciao!!!:)

    PS: Chiunque avesse intenzione di sviluppare/migliorare KDE… faccia un salto nel canale #kde-devel-it sulla rete IRC Freenode.

  3. psychomantum scrive:

    belle belel

  4. rudi scrive:

    molto belle, non ho ancora capito però se mi piace molto quel tono così scuro di grigio

  5. duality scrive:

    non lo so… gli effetti mi sembrano interessanti, ma c’è sempre un po’ di grossolanità nell’aspetto. E’ un po’ pacchiano imho.
    Rimane il fatto che stiano facendo un’ottimo lavoro.

  6. […] Oxygen Style Preview Mayo 10, 2007 Posted by superpiwi in Tips, Linux, Ubuntu. trackback En NetJack me encuentro unos pantallazos y un video de como se vera KDE 4 con el estilo […]

  7. imu scrive:

    wow non vedo l’ora di provare questo kde4🙂 dalle immagini sembra progredire bene !
    Ciao amico!

  8. Lazza scrive:

    Uhm… non è un po’ troppo ispirato da Mac OS?

  9. netjack scrive:

    @Bato
    La somiglianza c’e’ anche se sembra piu’ legata ai colori che ad altro. Grazie del complimento

    @gnuton
    Ciao gnuton, hai ragione, con la primavera sento il richiamo della natura e devo uscire, in piu’ ho avuto mille impegni in questo periodo, comunque cerchero’ di tornare a postare piu’ frequentemente. Continua cosi’, ciao.

    @rudi
    io ho qualche perplessita’ su i gradienti dei bottoni e su i bottoni in generale, pero’ stamo parlando di una fase ancora molto acerba quindi ogni critica e’ ancora troppo azzardata secondo me.

    @duality
    diamo un po’ di tempo a questi sviluppatori e sono sicuro che tutto diventera’ molto piu’ raffinato

    @imu
    Sei sempre il benvenuto🙂

    @lazza
    non cosi’ tanto secondo me

  10. […] KDE4: ecco un filmatino di come procede la creazione dell’ “Oxygen Style” Grazie al blog di GNUton, ho potuto visionare un filmatino con una preview di oxygen, ovviamente ancora tutto e under […] […]

Lascia un commento

