Clearlooks secondo Luca Ferretti

Volevo segnalare questo interessante post  nel quale Luca Ferretti dice la sua su una possibile evoluzione di Clearlooks. Io sono un grande estimatore di questo Engine e devo dire che i consigli di Luca mi sono molto piaciuti e spero vengano presi in considerazione per Gnome 2.20. Dallo stesso post gustatevi anche il mockup di un possibile tema Tango… ecolo qua:

Carino no?!

4 risposte a Clearlooks secondo Luca Ferretti

  1. Daniele scrive:

    Bello. Speriamo lo integrino sì e in fretta. Mi piacerebbe avere anche un check box per attivare o meno l’animazione della barra. Getto il sasso…

  2. netjack scrive:

    Non vorrei dire una stupidaggine, quindi prendila con le pinze, ma mi sembra che murrine abbia la possibilita’ di attivare o meno le animazioni tramite il murrine-configurator

  3. Daniele scrive:

    in pratica basterebbe un file di configurazione per le gtk con il riferimento del tema e un “ANIMATION = TRUE” per attivarlo, ma avere un check box non è chiedere tanto. Credo.

  4. netjack scrive:

    credo anch’ io, che non sarebbe male avere un configuratore grafico per i vari engine visto che ora hanno aggiunto la possibilita’ di personalizzare i colori potrebbero aggiungiere anche questa cosa.

Lascia un commento

